MagicTourist è un software pensato in modo specifico per le organizzazioni di accompagnatori e guide turistiche.
In virtù della sua efficacia, MagicTourist è lo strumento ideale per conseguire l’obiettivo di ogni team di guide:
pianificare e organizzare i servizi di ogni singola guida e di tutto il team e garantire l’accesso alle informazioni anytime ed anywhere.
Seguendo tutto il ciclo di vita del servizio dal primo contatto in poi, MagicTourist consente di gestire al meglio relazioni personalizzate su ogni singolo contatto attraverso una comunicazione multicanale, di condividere informazioni aggiornate all’interno dell’azienda e di organizzare e pianificare gli sforzi di ogni singola funzione aziendale,
Una base di conoscenza condivisa che cresce nel tempo, i migliori strumenti per comunicare, la semplificazione e la chiarificazione dei processi legati alla comunicazione, l’organizzazione e la gestione di tutto il team.
I vantaggi
- Organizza i tuoi servizi
- Consente l'accesso ai dati anytime and anywhere
- Fidelizza e soddisfa i clienti
- Abbatte ogni attività ripetitiva e perdita di tempo
- Promuove la tua immagine
- Rende il lavoro delle persone più bello
Come ti aiuta
GESTISCE I CONTATTI
Scheda dettagliata con indirizzi, recapiti e referenti, segmentazione per tipologia, fonte, industry, territorio, rating, analisi della concorrenza,...
GESTISCE I SERVIZI
Gestisce la calendarizzazione del servizio (mattina, pomeriggio, full day), l’assegnamento alle guide secondo i parametri stabiliti (luogo, lingua, ecc.), memorizza tutte le comunicazioni scambiate con il Cliente (comprese email e fax), pianifica le attività da svolgere di ogni singolo collaboratore e di tutto il gruppo, il suo carico di lavoro, gli onorari, ecc.
LE TUE INFORMAZIONI ANYTIME ED ANYWHERE
Attraverso la sua tecnologia Web Magictourist ti consente di accedere ovunque tu sia ed in qualsiasi momento a tutte le informazioni sul servizio e sul cliente, di visionare il calendario appuntamenti, di verificare gli impegni tuoi e di tutto il gruppo, attraverso il tuo smartphone, il tuo tablet , il tuo notebook, ecc. Direttamente da casa tua o nei luoghi di lavoro in ogni parte del mondo avrai sempre la sicurezza di accedere alle informazioni di cui necessiti in un istante e con un semplice click!
GESTISCE IL MARKETING OPERATIVO
Tramite campagne di marketing multilingua, comunicazioni e newsletter mirate, utilizzando contenuti testuali, html, allegati, consente l’invio via email, fax, sms, consente la stampa etichette, pianifica attività di telemarketing legate alla campagna, gestisce i tracked link, statistiche sui click effettuati, sui bounce, unsubscribe automatici, gestisce iscrizione ad eventi...
GESTISCE FATTURAZIONE E SCADENZIARI
Gestione onorari collaboratori, Fatturazione dei servizi svolti, gestione bolli, esenzione esteri, scadenzari pagamenti, ecc.
CONSENTE L'ANALISI DETTAGLIATA DEI DATI
Configurazione dinamica di modelli di report, interrogazione on line della banca dati, KPI e mash-ups, report avanzati e dettagliati...
I punti di forza
- 100% WEB, multi-browser e multi-utente
- SI INTEGRA CON GLI STRUMENTI DI LAVORO
Con MS Office e OpenOffice, con l'email, il fax e il centralino aziendale, consente l'accesso ai dati anywhere tramite cellulari e palmari, Internet, consente la configurazione di modelli di documento utilizzando la stampa unione, l'importazione ed esportazione dati tramite excel,... - SI INTEGRA CON IL SITO AZIENDALE
Consente l’acquisizione di potenziali clienti tramite il sito, li indirizza alla giusta persona garantendo che nessuna richiesta vada perduta o dimenticata.